Impianti di riscaldamento Modena Reggio Emilia Casalgrande Sassuolo Scandiano Castellarano -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Impianti di riscaldamento Modena Reggio Emilia Casalgrande Sassuolo Scandiano Castellarano

Servizi

IMPIANTI DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO E TRADIZIONALI

GF impianti realizza impianti di riscaldamento a pavimento o tradizionale civili e industriali per abitazioni, case, capannoni industriali o negozi nella provincia di Reggio Emilia e Modena e nei comuni limitrofi alla sede di Castellarano, Casalgrande, Sassuolo, Scandiano e Fiorano Modenese.

Il sistema a pavimento è consigliato rispetto ad un sistema di riscaldamento tradizionale perchè permette un forte risparmio energetico e perchè distribuisce uniformemente il calore per tutto l'ambiente.

L' impianto funziona a temperature relativamente più basse e se abbinato ad un sistema di pannelli solari installato da Gf il risparmio aumenta notevolmente.

Gf impianti oltre a rilasciare dichiarazione di conformità per l'impianto idraulico e di riscaldamento realizza in tutti i nuovi impianti la predisposizione al successivo inserimento di pannelli solari termici.

Per quanto riguarda le caldaie Gf installa Buderus, Viessmann o qualsiasi altra marca richiesta e per chi non volesse installare l'impianto a pavimento Gf realizza il tradizionale impianto a termosifoni .

Contattaci per un preventivo gratuito al numero 335 5923559 oppure compila il form alla sezione contatti e sarai richiamato in tempi brevi.

impianti di riscaldamento reggio emilia provincia
realizzazione impianti di riscaldamento scandiano sassuolo casalgrande formigine castellarano
impianti di riscaldamento pavimento modena provincia
Contatore siti
Torna ai contenuti | Torna al menu